The Moon is Desert

The Moon is Desert

Due attori realizzano finalmente un sogno, portare in scena il loro primo spettacolo dal titolo The Moon is Desert: la storia del viaggio spaziale di due astronauti, in perenne crisi d’identità e finanziaria, alla ricerca di forme di vita intelligenti sulla Luna e di un lavoro serio sulla Terra. Un debutto sul palcoscenico che sarà però decisamente diverso da quello sempre desiderato dai due. A rovinare il sogno ci penseranno infatti le continue interruzioni del gestore del teatro e dalla sua assistente, anch’essi in crisi d’identità e finanziaria, finiti a svolgere improbabili corsi di magia e ceramica per mandare avanti il teatro e sfogare velleità artistiche mai sopite.

The Moon is Desert è dunque uno spettacolo nello spettacolo al centro del quale ci sono quattro attori, quattro clown che, pur non indossando il naso rosso, portano con loro l’esigenza profonda legata alla maschera più piccola del teatro: svelare la fragilità dell’animo umano attraverso una comicità unica e travolgente.

  • Spettacolo vincitore primo premio concorso corti Teatro Lo Spazio 2017
  • Lavoro selezionato dal Teatro Tor Bella Monaca, Teatri di Roma per la stagione 2018/2019

Un piccolo e breve florilegio di gag dimostra che il teatro può ancora muovere sul piano del genere una seria concorrenza alla televisione. Lo dimostrano le reazioni del pubblico…

Recensioni:

Video

Guarda un estratto dello spettacolo

Informazioni

Dettagli dello spettacolo

Spettacolo comico ideato da Fabio Cicchiello, Corrado Zizzo, Daniele Dositeo D’Arcangelo, Luca Refrigeri, Katiuscia Rossi

Regia: Fabio Cicchiello
Produzione: Movimento Comico Ass. Cult.

Locandina

clicca per ingrandire

© Copyright - Movimento Comico