Si fa Così

Si Fa Così

“Si fa così” sembra essere un motto molto diffuso, tutti sanno come si fanno le cose  tranne il protagonista di questo monologo comico scritto ed interpretato da Fabio Cicchiello. In scena solo due sedie , la prima, dedicata ad uno psicologo, è decisamente più comoda della seconda sulla quale siede un paziente desideroso di  conoscere se stesso.  Dopo aver scoperto la propria essenza , il nostro eroe rimane decisamente deluso e si lascia andare al racconto delle sfide di una vita, partendo da  quelle grandi come la paternità , per arrivare a quelle più piccole come la scelta delle zucchine al mercato.

Ne viene fuori uno spaccato di vita sincero ed esilarante nel quale l’unica salvezza è rappresentata dalla resa gioiosa ed incondizionata. Arrendersi  ai fatti della vita in questo caso non è un atto di codardia ma di coraggio, un’audacia che viene premiata con un’esplosione di tenerezza.

Dopo “Opinioni di un Uomo Comune” Fabio Cicchiello torna con una produzione di Movimento Comico a confrontarsi con piccole grandi storie cariche di umanità e risate perché il comico possa essere ancora una volta un salvagente nei mari più impetuosi.

Recensioni:

Video

Guarda un estratto dello spettacolo

Informazioni

Dettagli dello spettacolo

Monologo comico scritto ed interpretato da Fabio Cicchiello

Regia: Fabio Cicchiello
Assistente alla regia: Anna Rizzi
Produzione: Movimento Comico Ass. Cult.

Locandina

clicca per ingrandire

© Copyright - Movimento Comico